Energy & Utility PDF Stampa E-mail

 

La liberalizzazione del mercato dell'energia e del gas, la possibilità di commercializzare energia sul libero mercato stanno offrendo nuove opportunità di business sia agli operatori esistenti sia a quelli nuovi.
E' iniziata una nuova era piena di sfide per il mercato Energy & Utility.

Le Utility devono soddisfare le norme previste dall'Authority e nello stesso tempo, per far fronte alla concorrenza, devono migliorare la produttività e ridurre i costi.  
Il mercato dell'Energy sta affrontando una complessa transizione dal monopolio verso la concorrenza, da locale a globale, da entità individuali a raggruppamenti e consolidamenti.
Le Utility devono focalizzarsi sui loro obiettivi primari: fornire servizi competitivi di energia, gas, acqua all'utenza residenziale, commerciale, industriale. A tal fine si stanno cercando nuove strategie di business in grado di supportarne la crescita.

 

Energy & Utility


La nostra esperienza
La nostra offerta, tipicamente di outsourcing e di prodotti chiavi in mano ci consente di supportare organizzazioni di diverse dimensioni che forniscono elettricità, gas, o acqua, operanti nella produzione, trasmissione, distribuzione, trading. I nostri servizi sono in grado di fornire le funzionalità e l'integrazione richieste dal mercato Energy & Utility per rispondere alle esigenze correnti e prepararsi per le sfide future.